Aiuto, il mio smartphone non funziona. Che posso fare?
Se il tuo smartphone non ha l'hardware necessario (tipo un giroscopio) o un sistema operativo compatibile (Android o iOS), non puoi installare l'app FlexDrive.
In questo caso, contatta il nostro team del centro assistenza:
- Telefono: +41 58 521 11 11
- E-mail: service@simpego.ch
Se non puoi usare l'app per motivi tecnici, cambieremo il tuo contratto in BasisDrive, cioè un'assicurazione standard senza tracciamento dei chilometri.
Altre domande frequenti sulla compatibilità:
- Il mio smartphone ha bisogno di hardware speciale?
- Quale versione di Android serve per l'app?
- Quale versione di iOS serve per l'app FlexDrive?
- Posso usare FlexDrive con un Microsoft Windows Phone?
- FlexDrive funziona sul mio cellulare Huawei con EMUI?
#nessunainstallazione
#nessunsensore
#nessunainstallazione
#noncompatibile
#conversionecontratto
Aggiornato il: 19/11/2025