Come posso denunciare un sinistro nell'assicurazione di viaggio?
Le denunce di sinistro per l'assicurazione di viaggio vengono elaborate dal nostro partner TAS Versicherungen AG (TAS).
📞 In caso di emergenze o richieste di assistenza:
Chiama immediatamente la centrale operativa TAS al numero +41 58 827 59 95 (raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7).
🚨 Importante: le emergenze mediche e i guasti devono essere segnalati per telefono, anche se nel frattempo sei tornato a casa.
📝 Denuncia del sinistro online:
Puoi segnalare online i seguenti casi:
- Annullamento del viaggio prima della partenza
- Annullamento dei biglietti per eventi
- Modifica del viaggio dopo la partenza
- Assunzione della franchigia per i veicoli a noleggio
🔎 Per una rapida elaborazione, tieni pronti i seguenti documenti:
- conferme
- fatture
- altri documenti relativi al sinistro
- la tua polizza assicurativa
📌 Denuncia ora il sinistro online:
=> Vai alla denuncia del sinistro online
Aggiornato il: 21/03/2025